.

.:: Celebrità ::.

Robert  de NiroROBERT DE NIRO

L'affascinante  Robert de Niro emoziona, sorprende in ogni ruolo e personaggio che ha scelto di interpretare.  La sua storia personale inizia a Little Italy, dove trascorre un'infanzia apprensiva, alle  prese con un'affettività familiare intensa ma mutevole, tenacemente creativa  che necessariamente lo ha portato ad esssere l' uomo sensibile ed intuitivo di oggi.  Il ragazzo cresceva e  anche il suo naturale desiderio di popolarità,  tanto auspicato da chi nasce sotto il segno del Leone, aumentava. Quel successo tanto inseguito  è arrivato,  perchè supportato più che benevolmente da Giove e Plutone in congiunzione. Lavoro, carriera, amore,  belle donne e sesso sono efficacemente rappresentati da questo aspetto.

Il suo ascendente è in Cancro e rivela la serietà e l'affetto con cui  si prende cura dei affetti, il desiderio e la tenacia di avere una famiglia numerosa anche a dispetto di problematiche  riproduttive.

Robert De Niro è l'uomo dalla mente acuta e pianificatrice, che decide anche quando il cuore desidera altro, perchè sono il potere, il successo, il denaro  lo esaltano e appagano. Ne sono la testimonianza Venere  e Mercurio in Vergine e  Marte in Toro. Un "Toro scatenato"  proprio come il film che nel 1981 gli fece ottenere il suo secondo Oscar.  

La Luna è in Pesci, nella nona casa oroscopica, intensa e profonda gli dona  talento artistico, sensibilità ed intuizione, fondamentale per il suo successo  come artista e uomo, seppur ottenuto percorrendo una strada non sempre facile, superando anche crisi di scoraggiamento e depressive, rapporti bruscamente e dolorosamente interrotti.

Robert de Niro, 17 agosto