Cristalloterapia

Il cristallo ha la caratteristica di essere una forma in cristalloterapia equilibrio materiale, strutturale ed energetico ed il suo  potere risiede nella capacita' di riequilibrare o di riordinare, qualora ve ne fosse la necessità, qualsiasi forma di energia gli passi attraverso. 

La cristalloterapia  si può considerare come un aiuto ed un ulteriore assistenza alle attuali e sempre più moderne e, ovviamente, insostituibili terapie mediche. Anche chi non crede alla forza energetica della cristalloterapia può  accostarsi con tranquillità a questa disciplina che insegna a meditare e a concentrarsi su un problema, lasciando che Topazi, Smeraldi, Cristalli interagiscano benevolmente con il campo magnetico personale.

 

 

Trova la pietra per segno zodiacale

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine
Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Come si purificano e si programmano i cristalli

Talismani e amuleti
Il Geode

Ipse dixit 

"La materia si rappresenta in un diamante, come un pugno onnipotente che  dentro il palmo tiene stretto Dio"      G. Ritsos

Chakra e cristalloterapiaCristalli, pietre, minerali e metalli hanno la capacità di sciogliere i blocchi di energia, trasmettono luce pura. Portano e cedono energia che  viene assorbita dal corpo ed esercita il suo influsso sia a livello fisico-organico che psico-emotivo. I cristalli agiscono sui Chakras, i centri di energia che si trovano nel campo energetico umano ristabilendo  sia il flusso energetico in entrata ed in uscita dal corpo, che l'equilibrio fisico, mentale ed emozionale.

I Chakras e le pietre, leggi tutto ...

Scuola e cristalli 

Il rendimento scolastico dei propri figli sta a cuore a tutti i genitori e tra le risorse da utilizzare, per aiutare lo studente nella fatiche scolastiche, quello dei cristalli è sicuramente il più efficace. In questo modo si promuoverà il rendimento dei ragazzi nello svolgimento dei loro compiti, ma si migliorerà anche il loro stato psico-fisico.

Continua ...