Home

Lo zodiaco

Oroscopo

Oroscopo dell'anno

Consulto Astrologico

.:: Astrologia ::.

 

 "... sì come rota ch'igualmente è mossa, l'Amor che move il sole e l'altre stelle" Dante 

 

...  sotto il segno dell'Amore

Per l'astrologia, ogni rapporto d'amore è sostanzialmente utile per mettere in luce e  confrontarsi con degli aspetti del proprio

carattere che non si conoscono o che non si sono manifestati. Una relazione ci darà la consapevolezza della nostra passionalità, oppure paleserà la nostra gelosia o la possessività; può, per esempio, accadere che un rapporto sentimentale riesca a far emergere aspetti reconditi come il romanticismo o la trasgressione.  Con la relazione d'amore si cerca, quindi, di realizzare la propria umanità, che cambia nel tempo seguendo il nostro percorso di vita.  

Quando inizia una relazione si spera che sia quella giusta ed è così se soddisfa, prima di tutto le esigenze intime e profonde di entrambi, e se riuscirà, nel tempo, a cambiare l'essenza del rapporto. Per questo si effettua la Sinastria o la compatibilità della coppia: per cogliere i tratti comuni o le relative opposizioni e per riuscire a verificare se nel corso del tempo, la coppia, sempre nel rispetto delle proprie individualità, riuscirà ad affrontare i cambiamenti.  

In attesa di analizzare la vostra Sinastria  verificate come i dodici segni zodiacali, in base alle caratteristiche astrologiche, si attirano e stabiliscono alchimie oppure si scontrano e si respingono, in Amore.

> Sinastria e Compatibilità della coppia > Consulto >>>

 
 
 

Home 

Il mondo di Hyaki