Home

Lo zodiaco

Oroscopo

Oroscopo dell'anno

Consulto Astrologico

.:: Astrologia ::.

 

Ariete

Toro

Gemelli 

Cancro

Leone 

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Aquario 

Pesci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro.
                 Carl Gustav Jung

LEONE  in coppia con ...

Ariete: si amano con ardore e  insieme cercano l'eccitazione e il  divertimento. Un sodalizio stimolante per entrambi anche dal punto di vista professionale e sociale.

Toro: superato l'entusiasmo iniziale e la spinta passionale rimane un rapporto faticoso fatto di contese, gelosie e ripicche  

Gemelli:  hanno in comune una grande vitalità; insieme cercano emozioni e il successo che li aiuti a cementare la loro unione 

Cancro: sono profondamente diversi e fanno una tremenda fatica per  conciliare apparenze e sostanza 

Leone: una coppia esplosiva sotto il profilo sessuale. Si stimano e la relazione funziona se rinunciano a dominare l'uno su l'altro

Vergine:  inizialmente  si ritrovano nella capacità di entrambi di capire e perdonare le debolezze reciproche ma alla fine litigano per le  finanze e per il sesso.

Bilancia: nonostante le notevoli diversità,  formano  una combinazione eccezionale. Entrambi amano il lusso, sono sensibili all’adulazione e con predisposizioni artistiche.

Scorpione:   troppa passionalità che li trascina in un'atmosfera fatta di litigi tempestosi e risentimenti. Cercano e usano la prevaricazione e la critica feroce per demolire quasi tutto. 

 Sagittario:  è una bella unione. Entrambi amano i cambiamenti, le avventure eccitanti e desiderano una vita piena di svaghi e senza troppi pensieri.  

Capricorno:  troppa vanità, troppi atteggiamenti esagerati che il Capricorno non riesce proprio a sopportare

Acquario:  inizia con uno scontro, poi si innamorano e lo scontro continua a oltranza, anche sul piano sessuale. Chi vincerà?! 

Pesci:  una difficile alchimia dove tensioni e problemi, anche banali, potrebbero riflettersi  sull’aspetto sessuale della coppia. È anche probabile che il bisogno di romanticismo e di fantasia del Pesci non venga proprio compreso.

Sinastria e Compatibilità della coppia > Consulto >>> 

 
 
 

Home 

Il mondo di Hyaki